EVENTI.

NOVA FEST: Festeggiamo la prima tappa di un lungo percorso

Ci siamo. Sono stati mesi di sogni, incontri e confronti e si sta per chiudere il cerchio di questa prima fase. Un cammino travolgente, partecipato, appassionato. Ci piace l’idea di festeggiarlo a modo nostro ma soprattutto insieme.

Giovedì 6 giugno alle ore 19.00 abiteremo la piazzetta di largo Barzini in pieno stile Nova e la comunità sarà la vera protagonista.

Un evento all’insegna della convivialità e della musica, ma anche l’occasione per un assaggio di quello che noi intendiamo con arte diffusa, città viva e legame tra tradizione e contemporaneo.

Racconteremo delle arti e dei mestieri tra passato presente e futuro attraverso delle illustrazioni live a cura di Giulia Stramaccioni, artista locale. Il tutto unito a performance e letture per accompagnare ad arte questo momento di condivisione.

Vogliamo che nei prossimi anni eventi di questo tipo siano sempre più frequenti e diffusi sul territorio. Noi ci saremo e con nuove persone, idee, voci e proposte da connettere sarà ancora più vivo. Sarà ancora più bello.